AVM/Actv informa che, giovedì 27 novembre, a causa di un’interruzione di energia elettrica il servizio presso le postazioni Venezia Unica di Lido e Rialto sarà irregolare come di seguito precisato:
Presso l’Agenzia Venezia Unica di Rialto presso l’approdo Actv C/D dalle ore 10.30 alle ore 16.30 sarà possibile solo la vendita di biglietti del trasporto pubblico locale a tariffa ordinaria già convalidati.
Presso l’Agenzia di Lido Santa Maria Elisabetta, dalle ore 8.00 alle ore 16.00 sarà possibile solo la vendita di biglietti del trasporto pubblico locale a tariffa ordinaria già convalidati.
Presso la biglietteria di Lido posta nei pressi dell’approdo del Ferry-Boat dalle ore 8.00 alle ore 16.00 sarà possibile solo la vendita di biglietti del trasporto pubblico locale, per veicoli e passeggeri, a tariffa ordinaria già convalidati.
Oltre alla rete vendita Venezia Unica, si ricorda che è possibile acquistare i titoli di viaggio tramite le applicazioni mobile AVM Venezia official app e di altri partner, il servizio Chat&go via whatsapp, i rivenditori autorizzati e il portale veneziaunica.it. i titoli di viaggio possono essere acquistati anche a bordo dei mezzi di trasporto alle tariffe dedicate (nel servizio navigazione durante l’intera giornata con solo pagamento tramite pos, nel servizio automobilistico dalle ore 20.00 alle ore 7.00).
Interruzione energia elettrica presso postazioni Venezia Unica Venezia Unica di Lido e Rialto
26 Novembre 2025