Park Candiani: avvio sistema accessi tramite Telepass

21 Novembre 2022

AVM informa che dal 1 dicembre 2022 sarà attivo presso il Park Candiani il servizio Telepass per l’accesso al parcheggio, compreso il pagamento della tariffa di transito.

 

!! CLIENTI ABBONATI PARK CANDIANI TITOLARI DI TELEPASS:

Per evitare l’addebito della tariffa di sosta sul proprio conto Telepass, il cliente abbonato deve comunicare entro e non oltre venerdì 25/11/2022 il codice seriale (OBUID di 10 cifre) del proprio dispositivo Telepass (e in seguito l’eventuale sostituzione o disabilitazione dello stesso) compilando il form on line disponibile nella sezione Servizi al Cliente del sito www.avmspa.it 

I clienti Telepass abbonati al Park Candiani o in generale interessati al transito presso il Park Candiani che non volessero utilizzare il dispositivo per l’accesso ai parcheggi possono disabilitare tale funzione direttamente da portale o App Telepass disattivando il servizio “Parcheggi” (+++ATTENZIONE+++: una volta disabilitata la funzione, non sarà possibile accedere ad alcun parcheggio con Telepass).

FAQ

1) Un telepass non abilitato al pagamento della sosta presso i parcheggi può comunque essere abbinato ad un abbonamento (nell’eventualità il sistema non rilevasse correttamente la targa potrebbe accedere al parcheggio con il telepass senza usare la tessera)?

No, se ad un telepass è stato disabilitato il servizio “Parcheggi” è messo in lista nera e non potrà accedere ai nostri Park come in altri nel territorio italiano.

2) Se hai 2 abbonamenti al Park Candiani puoi associare uno stesso telepass a due auto distinte?

No, non è possibile.

3) Posso abilitare due telepass per una stessa auto?

Sì è possibile. Tuttavia, una volta che il cliente entra con uno dei due Telepass, automaticamente l’altro non è più abilitato all’ingresso, neanche di tipo occasionale.